div class="blog-content clearfix">

Significato di dizionario: Puma: Un grande gatto solitario appartenente alla famiglia dei felini, avendo la più ampia gamma di qualsiasi mammifero terrestre e un gambo estremamente capace e predatore di agguato. Difficilmente qualcosa da indossare sui tuoi piedi! Non ci sono persone, non sto parlando di caccia e caccia. Come il suo omonimo, Puma, è una multinazionale tedesca che è ugualmente rispettata nel suo campo di competenza. Una delle prime aziende di produzione di calzature, la PUMA è nata nel 1948, poco prima della fine della seconda guerra mondiale. La storia della creazione dell'azienda è una lettura molto interessante. Permettetemi di spiegarti.

Puma IGNITE evoKNIT Donna Trainers Nero QUIET SHADE Bianco Sito Milano

Nato a un lavoratore in una fabbrica di scarpe, Rudolph Dassler e Adolf Dassler erano fratelli con grandi sogni in una Germania distrutta dalla guerra. Volendo fare la loro parte per la patria, entrambi i fratelli hanno servito il loro tempo nell'esercito e hanno trovato una piccola fabbrica di scarpe nella parte posteriore della loro casa nel lavanderia della madre. Nei Giochi Olimpici del 1936, Adolf Dassler si recò al Villaggio Olimpico e persuase lo sprinter americano Jesse Owens per mettere delle punte sul fondo delle sue scarpe. Dopo che Jesse Owens ha vinto 4 medaglie d'oro, la storia di successo delle scarpe Dassler diventa un fenomeno globale.

Ma il loro successo è stato breve. Prima della caduta della Germania, tra i due fratelli ebbero tensione e dopo che Rudi Dassler fu catturato, entrambi i fratelli si erano divisi per bene. Adi Dassler ha istituito la sua azienda e lo ha nominato Adidas, la seconda azienda produttrice di calzature nel mondo, e Rudi nomina la sua RuDa.

Più tardi quell'anno Ruda ha cambiato nome in PUMA e ha sponsorizzato molti calciatori della squadra nazionale di calcio tedesca. Tanto così, che il marcatore del primo obiettivo della guerra in Germania era indossare stivali PUMA. Nel corso degli anni, l'esperienza e la volontà di Rudi di lavorare aiutano grandi dividendi e presto il mondo indossa scarpe PUMA. La stella di calcio Pele ha fermato i minuti finali della Coppa del mondo di FIFA del 1970 per legare le sue scarpe dando così al mondo i minuti preziosi dei suoi stivali PUMA. In questi giorni, Puma sponsorizza metà delle squadre di calcio del mondo, tonnellate di giocatori in tutto il mondo e sponsorizza una miriade di altri sport e giocatori. PUMA è anche specializzata nella creazione di abbigliamento sportivo - abbigliamento da calcio, abiti da salto e vestiti da pista.

Da allora PUMA ha tracciato storie di successo di anno in anno, aumentando i profitti e stabilendo la base in quasi tutti i paesi del mondo. La famosa serie completa di PUMA offre una vasta gamma di funzionalità ai clienti in tutto il mondo. Le altre scarpe famose di PUMA comprendono scarpe progettate per lo sport come corsa, pallacanestro e soprattutto calcio. PUMA ha legami con i vincitori della Coppa del Mondo FIFA 2006, Italia e sono i principali sponsor della squadra. Sono anche sponsor principali dei team di Formula 1 come Ferrari e BMW e hanno pubblicato la loro serie di abbigliamento PUMA - Ferrari e PUMA - BMW. La PUMA fin dalla sua nascita come piccola azienda su una collina ha fatto la Germania molto, ma non ha mai dimenticato veramente le sue radici. Per PUMA, è sempre il primo cliente.

Collegamento correlato: Scarpe Puma Donna Uomo Outlet Italia - Puma Store Online Tinpanalley.it

source: http://www.tinpanalley.it/